Cerca nel blog

martedì 14 febbraio 2023

Blackwater _ la piena


 


Sì, sono tornata! È passato davvero tanto tempo dall'ultima volta e tanto è cambiato nel frattempo.

Io sono cambiata tantissimo! In poco tempo mi sono ritrovata in una vita diversa, con responsabilità differenti e non indifferenti, con tante paure che non ho saputo gestire e che mi toglievano fiato e sonno.

In quei giorni davvero bui ho pensato che non c'è l avrei davvero fatta, eppure sono ancora qua.

Grazie alla fede, all'amore della mia famiglia e a Voi cari Followers o amici librosi.

Si perché ancora una volta questa pagina mi ha dimostrato che tutto quello che scrivo, posto, racconto nelle stories non si perde nel tempo come credevo ma crea legami, a volte inaspettati.

Pertanto ringrazio veramente di cuore e fortemente tutte quelle persone, scrittori e CE che hanno donato un pezzo del loro coraggio a me.

Ma adesso... Parliamo di cose che profumano di carta...


▫️Ma prima TRAMA ▫️


1919. Le acque nere e minacciose del fiume sommergono la cittadina di Perdido, Alabama. Come gli altri abitanti, i ricchissimi Caskey, proprietari di boschi e segherie, devono fronteggiare il disastro provocato dalla furia degli elementi. Ma il clan, capeggiato dalla potente matriarca Mary-Love e dal figlio devoto Oscar, dovrà anche fare i conti con un’apparizione sconvolgente. Dalle viscere della città sommersa compare Elinor, donna dai capelli di rame con un passato misterioso e un oscuro disegno: insinuarsi nel cuore dei Caskey.


😱Ops è finito lo spazio .. Vi aspetto nel Blog


💓 Ringrazio @neripozza per avermi permesso di leggere questa meraviglia da sfogliare e d'ammirare.




💟Parola al lettore 💟


Blackwater è a mio avviso la scoperta più sensazionale di questo nuovo anno!

Oltre ad avere una copertina che racconta di quanta cura e amore la @neripozza ha deciso di investire in questa saga, la trama sembra celare un mistero che tende ad infittirsi pagina dopo pagina.


Cosa mi aspettavo di trovare❓


Immediatamente dalle prime pagine la storia sembra preannunciare un horror da fare rabbrividire e con un tuffo nei cult degli anni 80'.



Cosa ho trovato ❓


Una lotta fredda tra due donne che sembra trasformare la trama completamente facendo dubitare il lettore delle prime impressioni e sospetti che si avevano sulla protagonista per poi BOOM, esplodere in faccia con capitoli spaventosi e un finale SCONVOLGENTE.



🔎A chi lo consiglio ❓


A chi piacciono horror soft, con un thriller subdolo che si insinua nella propria mente e che sfida il lettore a trovare un senso e delle risposte.


Ma badate! Sarà solo un illusione di aver svelato l'arcano mistero.

Nessun commento:

Posta un commento

Lore Olympus - Vol.1 Nuova in città

Il graphic novel di cui non pensavo di avere bisogno. Era da un po' che non sentivo oltre la paura un altro sentimento risve...