Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2022

Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle _emseitalia


 

❄️In edicola: Vol. 48

Collana: la mia prima biblioteca

Editore: #emseitalia 


❄️Questa volta emse Italia cade sul.sicuro!

Infatti chi non ama le storie di Holmes e Watson?!

Tuttavia rileggendo la versione illustrata della primissima avventura di questa coppia improbabile mi sono accorta che i ragazzi di Backet Street, che io ho conosciuto solo dopo aver visto la serie TV, non erano di certo una novità.


❄️Così mi ritrovo a pensare a quanto sia importante che io faccia un ripasso di tutte le avventure dell'investigatore più amato del mondo e conosciuto inoltre.


❄️Spesso mi è capitato di provare a trarre esempio da lui soprattutto nella lettura di romanzi gialli o thriller, riuscendo a comprendere in anteprima chi fosse l assassino, tuttavia è capitato anche che in molti libri di Poirot o nell'ultimo della Cornwell invece ho fatto dei veri e propri buchi nell'acqua.


❄️Questo mi fa comprendere quanto effettivamente sia una mezza calzetta rispetto al grande Sherlock, che oltretutto è stato ideato dal suo creatore traendo ispirazione da una persona che è realmente esistita.


Volete sapere chi?! Non vi resta che correre in edicola.

Nessun commento:

Posta un commento

Lore Olympus - Vol.1 Nuova in città

Il graphic novel di cui non pensavo di avere bisogno. Era da un po' che non sentivo oltre la paura un altro sentimento risve...