Aspettavo questo seguito con ansia e non quella di cui soffro per adesso.
Quell' Ansia bella che ti fa assaporare e amare ancora di più l attesa e il momento in cui puoi riprendere la storia da dove l hai lasciata.
Ma prima TRAMA...
Per dieci anni ho vissuto in una gabbia dorata all'interno del castello d'oro di re Mida. Ma una notte ha cambiato tutto. Ora sono qui, prigioniera dell'esercito del Quarto Regno, e non sono sicura di uscirne tutta intera. Stanno marciando in battaglia e io sono la merce di scambio, che spegnerà l'incendio o scatenerà la guerra. Al centro della mia paura, della mia preoccupazione, c'è lui: il comandante Rip. Conosciuto per la sua brutalità sul campo di battaglia, la sua cattiveria è insuperabile. Ma io conosco la verità su ciò che è. Le Fate, i traditori, gli assassini, che hanno quasi distrutto Orea, spazzando via il Settimo Regno. Rip ha un potere eccitante sotto la pelle e punte scintillanti lungo la sua spina dorsale. Ma i suoi occhi, i suoi occhi sono assai più intriganti. Quando rivolge quegli occhi neri su di me, mi sento prigioniera per un motivo completamente diverso. Potrei essere fuori dalla mia gabbia, ma non sono libera. Nel gioco dei re e degli eserciti, io sono la pedina dorata. La domanda è: posso manovrarli anche io?
...Non vi nascondo che questo secondo volume me l aspettavo in maniera totalmente diversa...
Mi ha stupito? Assolutamente sì!!!
In senso positivo? SURE!!!
Un esplosione di emozioni contrastanti e di momenti differenti, fiato sospeso e dita rosicchiate.
📖 Parola al lettore
Parliamo immediatamente della protagonista, che finalmente iniziare a crescere ed a sviluppare una propria indipendenza senza però abbandonare la sua speranza d amore corrisposto da parte di Re Mida, che perfino le statue riescono a percepire come falso.
Ovviamente non possiamo non parlare della nostra Book Crash, Rip, dall aspetto assolutamente insolito ma dal fascino disarmante.
Purtroppo accidentalmente, se ero partita con un idea, a causa di uno spoiler su IG le percezioni nei suoi confronti erano cambiate, nutrendo non pochi sospetti.
Secondo Voi alla fine il finale nonostante lo spoiler l ho azzeccato?!
Ma ASSOLUTAMENTE NO!!!
Questo non ha fatto altro che accrescere il mio bisogno di leggere il secondo volume che spero avvenga il prima possibile.
Alla fine però sono orgogliosa di Auren, anche se in lei avrei fatto di peggio.
Xoxo
KL
Nessun commento:
Posta un commento