"Questa volta la recensione la recensione la faccio un po' diversa" ho subito pensato quando ho sfogliato l ultima pagina.
Voglio iniziare raccontandovi di Me, brevemente tranquilli!
E così vi racconto come da un anno e mezzo che non trovavo lavoro, riesco finalmente ad ottenerne uno, un grande lavoro di responsabilità, legato alla mia laurea e con uno stipendio decentemente proporzionale alla mansione, che purtroppo non è sempre facile riscontrare.
Purtroppo però questo lavoro a parte la parte economica non regala nessuna gioia anzi inizio ad avere gli attacchi di panico.
Ed è qui che entra in scena HOTEL MAGNIFIC!!!
Per chi soffre come me di questa problematica sa quanto sia difficile combattere con questo problema, quanto sia mortificante dovere ricorrere alle gocce per calmarsi, quanto sia distruttivo vedere i familiari rattristarsi perché non riescono ad aiutarvi.
Così quando ho mandato l email all'@oscarvault non credevo assolutamente che avrebbero accettato. Ho pianto tantissimo quando è arrivato il libro tra le mie mani, un emozione unica e indescrivibile.
No, non è avere il libro gratuito a fare scaturire l emozione, come alcuni pensano avvenga per noi blogger, ma l onore di essere stati scelti e ritenuti degni di pubblicizzare la CE.
Tranquilli, il polpettone si conclude, RINGRAZIANDO DI CUORE OSCAR VAULT!
per la copia in omaggio, mi avete regalato un pezzo di cuore.
Ma andiamo a noi!!!
Come anticipato nelle video: " commento a caldo" nell'altro social, questo libro è stato un tuffo nel passato, quando i fantasy avevano meno scene di nudo e più azione.
Un indescrivibile mondo fatto di possibilità, speranze e lati oscuri.
Un luna park di emozioni: stupore, paura, rabbia, gioia, ad uno ad uno mi hanno accompagnata lasciandomi un vuoto indescrivibile alla fine di tutto.
Una sensazione paragonabile solo a quella che percepiamo quando torniamo da una vacanza.
NON ERO PRONTA A TORNARE ALLA REALTÀ!
•TRAMA
Per tutta la vita Jani ha sognato l'altrove. Ma ormai si è rassegnata: non lascerà mai la sporca città portuale di Durc, dove si guadagna a malapena da vivere lavorando alla Conceria Fréllac e si occupa della sorellina Zosa. Tutto cambia però quando arriva il leggendario Hotel Magnifique. Celebre per i suoi stupefacenti incantesimi, l'edificio si sposta per il mondo comparendo in un nuovo luogo allo scoccare di ogni mezzanotte. Quando vengono a sapere che l'hotel sta cercando personale, Jani e Zosa colgono al volo l'occasione e subito vengono rapite da un universo di candelieri scintillanti e magie impossibili. Ma Jani scopre che l'albergo itinerante nasconde pericolosi segreti... Assieme a Bel, portiere dal fascino quasi irritante, e suo unico alleato, Jani cerca di svelare il mistero celato nel cuore dell'hotel per liberare tutto lo staff, compresa Zosa, dal crudele potere del maître. Per riuscirci, dovrà mettere a repentaglio tutto ciò che ama, ma non ha scelta: fallire sarebbe un destino ben peggiore che non tornare mai a casa.
•AESTHETIC
Questo libro è tra i primi volumi che fanno parte della rivoluzione di Oscar Vault, che sta approdando verso edizioni assolutamente da collezione e imperdibili.
La cura nei dettagli è stata veramente eccezionale, dalla sovraccopertina morbida al tatto e al libro in se stesso, rendendola preziosa e motore di gelosie e controlli maniacali dei bordi.
Una carezza alla vista e al cuore, scalfendo il grigiore delle giornate e scavalcando la paura per la dimensione del libro.
•PAROLA AL LETTORE
Se la prima parte non vi è bastata a convincervi sul perché acquistare questo libro sia la scelta in assoluto migliore della vita.. eccomi qua per dirvi di più ma senza SPOILER.
HOTEL MAGNIFIC, ti apre le porte ma solamente se hai l invito per un oltrepassare la soglia o se sei in dipendente.
Quale sia il contratto che sottoscrivi la tua esperienza in questo magico edificio cambia.
Grazie alla nostra protagonista vivremo entrambe l esperienze, infatti se all'inizio Jani firma un contratto come ospite potendo riuscire ad ammirare le stupende magie che il soggiorno regala.
Con il nuovo contratto l aspetto oscuro si palesa ai nostri occhi, trasformando le nostre sensazioni e paura in assoluta certezza, mostrando il vero volto del Maitre.
Un avventura con pennellate di romance ma senza declinare nello spicy, rendendo il libro un avventura vera, con ritmi cardiaci elevati e altrettanti livelli di dipendenza.
Un avventura che fa riflettere su quanto l invidia, la brama possono corrompere il cuore di una persona, lasciandolo vuoto dei sentimenti più puri, trasformando un rifugio, una casa, un Hotel in una gabbia dalle magiche e invisibili sbarre.
SIGNORI E SIGNORE HOTEL MAGNIFIC VI ASPETTA, MA ATTARDARVI OLTRE LA MEZZANOTTE, POTRESTE PERDERVI!!!
Nessun commento:
Posta un commento