Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2022

Demoni delle stelle di Marian Minardi




Vi anticipo innanzitutto che questa è una BED REVIEW! SORRY!

Edito Cherry pubblishing, che personalmente non mi ha mai deluso, questo libro si presenta come l'eccezione alla regola.


Ma prima di spiegarvene il motivo ci tengo a precisare che questa è ovviamente la mia opinione soggettiva.


Il bollino Hot Romance chiarisce immediatamente il dubbio sulla presenza o meno di parti spicy.

Su questo punto possiamo stare tranquilli che il libro ha ben 🌶️🌶️🌶️🌶️🌶️/5.

Abbassando la mia votazione spicy di dangerously mine ( in questo libro è stato scritto di peggio).


 Ed a proposito di Hot, che arriva la patata bollente.

 Perché questo libro si becca ⭐⭐⭐ stelline solamente.


✴️Ma prima Trama 


In un giorno qualunque, durante una festa di paese, le amiche di Mina decidono di trascinarla a farsi leggere il futuro da una cartomante. La ragazza non crede minimamente in queste cose e nonostante quella donna sembri saperle leggere dentro, Mina non dà troppo peso a quanto le dice. Eppure da quella notte un sogno ricorrente comincia a tormentarla, così reale e intenso da causarle seri problemi anche durante la veglia. Se non riuscirà a trovare nella realtà quell’affascinante ragazzo con cui passa ogni singola notte, la sua vita potrebbe precipitare nel baratro, fino al punto di non ritorno. Ma come si fa a trovare qualcuno basandosi solo su un sogno?


✴️Parliamone un po'.


🍁La protagonista Mina inizia a fare il medesimo sogno ogni notte e dopo varie pagine finalmente grazie ad una cartomante capisce che deve modificare le sue scelte fino a trovare l amore della sua vita.


🍁Ma attenzione! Ci sono dei demoni che faranno di tutto per ostacolarla anche tentando di ucciderla, quest'ultimi alla fine non si rivelano chissà quanto spaventosi, attribuendo un punteggio creepy al romanzo di 👻/5.


🍁 Nonostante l idea ottima, purtroppo a mio avviso alcuni capitoli potevano essere eliminati rendendo il romanzo meno prolisso e molto meno anonimo, la protagonista non fa altro che provare a fare sesso ogni volta che incontra il ragazzo e tentare di ricordare qualcosa quando è sveglia.


🍁 Personalmente ho ritenuto le scene di sesso così vuote che in questo caso, non c'è stato alcun desiderio nell'attesa né gioia nella riuscita.

Trovando vuota la coppia e senza aver costruito alcuna simpatia verso la protagonista anch'essa apatica. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lore Olympus - Vol.1 Nuova in città

Il graphic novel di cui non pensavo di avere bisogno. Era da un po' che non sentivo oltre la paura un altro sentimento risve...